Get Capelli Mossi Con Piastra Onde Pics

Get Capelli Mossi Con Piastra Onde Pics. Capelli mossi a onde stile capelli belen semplicemente con le trecce e una piastra! In pratica, come fare i capelli ricci senza piastra?

Capelli Mossi Con La Piastra 5 Step Per Onde Perfette
Capelli Mossi Con La Piastra 5 Step Per Onde Perfette from static.fanpage.it

Dopo aver realizzato le onde e aver fatto raffreddare i capelli, arrotola ogni porzione su se. Che tu abbia i capelli medi o lunghi potrai ottenere delle morbide onde senza utilizzare l'arricciacapelli per realizzare dei perfetti capelli mossi, utilizzate preferibilmente una piastra piccola, che sia larga dai 2,5 ai 5 cm, meglio se. Se si desidera un onda spettinata molto blanda , allora sarà il caso di usare una piastra ad onde larghe è uguale alla precendete ma con uno spessore maggiore cosi da ottenere un movimento.

La prima piastra ad onde che vi consiglio, e che ormai mi accompagna nelle giornate dai capelli mossi, è piastra onde triferro babyliss bab2269tte pro tourmaline:

• il segreto è nella piastra wavy a onde. Chiome liber(at)e in balia di onde e ondine volutamente spettinate. Ma come usarla e realizzare facilmente le beach waves. Ultimamente è molto di moda farsi i capelli mossi con piastra ad onde, conosciuta anche come triferro.

Leave a Reply